Incontri di ascolto della relazione pedagogica, psicoterapeutica e riabilitativa

Il Centro Didattico Labor ha avviato da ottobre 2014 alcuni incontri di supervisione clinica con lo Psicodramma analitico, per insegnanti che lavorano nella didattica speciale e psicoterapeuti dei servizi pubblici e privati che offrono diagnosi, terapia e riabilitazione nell’età evolutiva.

Il prossimo incontro di supervisione, aperto come nella tradizione dei gruppi aperti, si svolgerà il 18 aprile 2015 dalle ore 9,30 alle 13,00 c/o lo studio di Psicoterapia e Neuropsichiatria “Nuovi Percorsi” in via Pistoia 7 – 00182 Roma e a maggio, in giorno da stabilire c/o la nuova sede in via Borrelli 5 con medesimo orario.

Ogni incontro si svolgerà con due setting distinti:

  • supervisione neuropsichiatrica, condotta dal dott. Alessandro Paris, neuropsichiatra infantile, che attualmente lavora c/o la ASL/VT come specialista ambulatoriale c/o distretto 3, già dirigente medico incaricato presso UOC di Neuropsichiatria Infantile della medesima ASL,  e c/o lo studio Nuovi Percorsi di Roma;
  • interrogazione del desiderio dell’insegnante e dello psicoterapeuta con il dispositivo dello psicodramma analitico, condotto dal dott. Nicola Basile, didatta  S.I.Ps.A., fondatore dello studio Nuovi Percorsi, con l’osservazione del dott. Giuseppe Preziosi e della dott.ssa Silvia Brunelli, entrambi soci S.I.Ps.A.

Il costo ad incontro è di € 15 con il quale si intende coprire le spese dello studio e del rilascio dell’attestato.

Per richiesta di informazioni contattare il dott. Nicola Basile:

E-mail: nibasile@libero.it
Cellulare: 329-6322722                    

supervisione_ottobre_maggio_2015    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *