La SIPsA è lieta di presentare il nuovo sito internet istituzionale dell’Associazione.
Oltre a un nuovo stile grafico e di immagine che riprende i valori e le cromature del vecchio sito internet, la Società Italiana di Psicodramma Analitico ha voluto ripensare la struttura del proprio Portale in modo che divenisse uno strumento fruibile per la ricerca e la diffusione di materiali ed informazioni relativi allo Psicodramma Analitico Freudiano.
Il nuovo format lo rende accessibile sia agli specialisti del campo della cura, sia a coloro che sono curiosi di conoscere l’attività scientifica e culturale della nostra Associazione.
In questa direzione, le linee di sviluppo della SIPsA e il desiderio di promuovere e diffondere la conoscenza, la ricerca e le pratiche dello Psicodramma Analitico Freudiano ci hanno spinti, oltreché al rinnovo del Portale interattivo, al consolidamento dei nostri canali ufficiali di comunicazione nel Social network quali: Facebook, LinkedIn e YouTube.
A breve sarà attivata anche una Newsletter istituzionale che comunicherà anche all’esterno, in modo diretto e capillare, le nostre iniziative.
Vi aspettiamo numerosi all’interno del nuovo sito SIPsA con l’augurio che la vostra esperienza di navigazione possa essere utile e generativa! Benvenuti a tutti in SIPsA!
Gruppo di Lavoro SIPsA comunicazione