INCONTRI DI POLIVISIONE – “C’è qualcosa di strano nell’aria”

Incontro di “Polivisione” – 16 Giugno 2020 dalle h 20.00 alle ore 21.30 sulla piattaforma Zoom organizzato dallo Studio “Nuovi Percorsi” in collaborazione con SIPsA

“C’è qualcosa di strano nell’aria. Lontano dal tono festoso che si muove nelle correnti sotterranee (…) Un po’ per via delle mascherine che non ti fanno ben capire chi ti stia salutando, un po’ per il corpo disabituato a salutare e la tua voce disabituata da chiacchiere abbozzate, un po’ per il tempo grigio che nuvoloso si sofferma sul tuo umore.” scrive il poeta Thomas Tsalapatis, tradotto da Viviana Sebastio.

Questa aria è penetrata nella dispensa che oggi si presenta non più come luogo del pieno, del necessario e del di più. La nostra dispensa richiede nuovi pensieri per essere utilizzata, per non disperdere la memoria di come essa ci ha servito in questi mesi.

Ci incontriamo su piattaforma zoom martedì 16 giugno dalle 20,00 alle 21,30 in setting analitico con lo Psicodramma.

I dottori Giuseppe Preziosi e Giacomo Brandi introdurranno il lavoro del gruppo con la lettura di un testo elaborato dall’equipe dello Studio Nuovi Percorsi.

Il gruppo verrà condotto dal dott. Nicola Basile, membro didatta della S.I.Ps.A. e l’osservazione sarà a cura del dott. Giuseppe Preziosi, membro titolare della S.I.Ps.A.

Per richiedere le credenziali:
• scrivere a nuovipercorsiviaborelli@gmail.com;
• lasciare un messaggio in segreteria con il proprio recapito allo 067020310
• lasciare un messaggio whatsapp al 3296322722.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *