NEWS – “Benvenuti nel mondo SIPsA”

Home 9 News SIPsA 9 NEWS – “Benvenuti nel mondo SIPsA”

NEWS – “Benvenuti nel mondo SIPsA”

Home 9 News SIPsA 9 NEWS – “Benvenuti nel mondo SIPsA”

Il nuovo sito della SIPsA nasce in seguito al cambio di Direttivo avvenuto a fine novembre 2014 in cui la SIPsA, in seguito ad un processo di riflessione sulla propria mission e sul proprio assetto organizzativo, ha sentito l’esigenza di rinnovarsi e di rivitalizzare il proprio operato come Associazione che si occupa principalmente di ricerca,  di cura e di formazione.
In questa direzione  si è voluto lavorare subito sulla comunicazione istituzionale rivolta sia all’interno che all’esterno e rivedere i suoi processi in chiave rispettivamente propulsiva e promozionale.
Siamo lieti di dare il Benvenuto come Direttivo e come “Agenzia per la Comunicazione” a tutti coloro che, per appartenenza o per curiosità, si sono affacciati sul nostro portale.
E’ nostro desiderio introdurvi nel mondo della SIPsA  e coinvolgervi nelle nostre iniziative, nel nostro modo di curare e nel nostro modo di fare formazione.
L’idea che abbiamo del  sito è quella di un luogo virtuale connotato dai “lavori in corso” poiché riteniamo importante, data una definizione della nostra storia, della nostra attività e di dove stiamo andando, che il lavoro di costruzione sia storia comune e che sia tanto più efficace quanto più sarà interattivo.
Quindi invitiamo i soci e i professionisti che operano nel campo della cura, della relazione d’aiuto, dell’educazione e dell’intervento nel sociale ad unirsi a noi in questa avventura di scambio e trasmissione di saperi e di prassi.

Buon lavoro a tutti!